Richiesta assistenza tecnica

I servizi E-Mind sono caratterizzati da una assistenza personalizzata, svolta da tecnici qualificati che rispondono direttamente alle vostre chiamate e non attraverso un centralino elettronico, come ormai avviene nella maggioranza dei casi costringendo l'utente ad estenuanti inutili attese.

E-Mind può fornire diversi tipi di assistenza:

Assistenza Telefonica: è prevista un'assistenza telefonica del ns personale tecnico per l'individuazione dei problemi nei seguenti orari: Lunedì – Venerdì 8.00 – 18.30 (sabato, domeniche e festivi esclusi) al numero 0542-361373 o al numero verde 800 022169. Nel caso il problema sia di semplice soluzione, l'assistenza viene effettuata telefonicamente. Il nostro personale tecnico supporta il Cliente nei passaggi da compiere oppure spiega le modalità alternative di risoluzione della problematica.

Assistenza Online: è possibile aprire un ticket per segnalare un malfunzionamento alla pagina dedicata all'assistenza online. Verrete ricontattati via mail per la soluzione del problema. Tele assistenza: l'intervento viene effettuato tramite connessione remota agli apparati del Cliente. Ogni intervento verrà monitorato attraverso la procedura di gestione delle chiamate e verrà spedita una e-mail con l'esito e il tempo impiegato per la soluzione. Per poter usufruire del servizio di teleassistenza, è necessario attivare una contratto di assistenza.

Consulenza c/o Vs sede: In caso di effettiva necessità, l'assistenza può quindi proseguire al domicilio del Cliente con l'intervento di personale specializzato per risolvere il problema rilevato, che può riguardare la connessione internet o anche l'intera rete aziendale. In questo caso, sarà necessario attivare un contratto per l'assistenza presso la sede del cliente.


Apri un ticket

Compila il seguente modulo per richiedere assistenza tecnica.
Automaticamente verrà aperto un ticket al nostro supporto tecnico

@

Hai bisogno di aiuto?

Scarica il software per la teleassistenza.